Filtro chiamate

Filtro chiamate consente di bloccare le chiamate indesiderate, ad esempio le chiamate di telemarketing. L'app filtra le chiamate utilizzando una lista vietati di contatti creata dall'utente. Il numero risulta occupato ai contatti indesiderati.

Kaspersky sta migliorando la funzionalità di protezione dallo spam nei propri prodotti. Se si utilizza la funzionalità Filtro chiamate nella Repubblica del Kazakistan, è possibile aiutare Kaspersky a rilevare gli spammer. A tale scopo, accettare di inviare statistiche sulle chiamate al primo avvio di Filtro chiamate o successivamente in Info > Informativa riguardante l'elaborazione dei dati per migliorare la qualità del riconoscimento di chiamate indesiderate (spam) nei prodotti Kaspersky Lab .

Per iniziare a utilizzare la funzionalità Filtro chiamate, aggiungere i numeri e i contatti indesiderati alla propria lista vietati. Quindi attivare il filtro e impostare una richiesta dopo la chiamata se necessario.

In Russia e Indonesia, Filtro chiamate viene sostituito da ID chiamante. Ulteriori informazioni sulla funzione ID chiamante .

La funzione Filtro chiamate non funziona su tablet privi di slot per schede SIM o opzioni di chiamata mobile.

In questa sezione

Gestione della lista vietati

Configurazione del filtro

Inizio pagina